Access denied Error code 1020

You cannot access www.superscommesse.it. Refresh the page or contact the site owner to request access.

Troubleshooting information

Copy and paste the Ray ID when you contact the site owner.

Ray ID: 75289eb3caa2b7ea

For help visit Troubleshooting guide External link

Vincite Lotto

Vincite Lotto

Come già anticipato nella pagina di spiegazione del gioco del Lotto, le estrazioni avvengono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20. Per tutti coloro che non riescono a seguire l’estrazione in tempo reale oppure decidono di verificare a posteriori l’esito della loro giocata, esistono strumenti di verifica vincite Lotto da consultare facilmente con responso immediato come la pagina dedicata alle ultime estrazioni del sito di AAMS.

Verifica e calcolo vincite Lotto

Sul sito di Lottomatica è molto facile verificare se la propria giocata risulta vincente: basta compilare due semplici campi e cliccare sul pulsante “Continua”. I due campi sono:

  • numero seriale dello scontrino
  • copia testo dell’immagine (un codice alfanumerico posto sotto il campo stesso che funge da verifica della regolarità dell’operazione)

Un altra alternativa è consultare il Bollettino Ufficiale delle vincite esposto al pubblico da ogni ricevitore appena la Lottomatica verifica la regolarità dell’estrazione in questione.

Il calcolo delle vincite è ovviamente in base all’importo giocato. Con 1€ su una singola ruota si vincono i seguenti importi:Tabella calcolo vincite al Lotto

Quando verificare le vincite al Lotto e altre note legali

La verifica delle vincite al Lotto è effettuabile a partire dal giorno successivo all’estrazione, fino a 60 giorni da quando sul Bollettino Ufficiale vengono pubblicati gli esiti. Se vuoi maggiori info AAMS te le fornisce nella pagina dedicata “come riscuotere le vincite al Lotto”. Qualora il giocatore sia in possesso di una giocata ritenuta vincente, ma non altrettanto dal Concessionario, si può opporre reclamo tramite raccomandata (con ricevuta di ritorno) entro 8 giorni dalla data di affissione del Bollettino Ufficiale. Trascorso questo periodo, il diritto decade.

Nel caso in cui venga rispettato, invece, il Concessionario ha facoltà di accettare o respingere la richiesta; ad ogni modo, qualora trascorrano 15 giorni senza alcuna comunicazione, il suddetto reclamo è da intendere come tacitamente respinto. Il provvedimento viene pubblicato sul Bollettino Ufficiale seguente alla data di presentazione del ricorso.

Ci sono tuttavia ancora due possibilità per il riconoscimento della vincita:

  • presentare ricorso alla Commissione Centrale del Gioco del Lotto entro 15 giorni dalla pubblicazione della decisione;
  • presentare ricorso all’Autorità Giudiziaria entro 90 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale.


Comments are closed.