Access denied Error code 1020

You do not have access to www.superscommesse.it.

The site owner may have set restrictions that prevent you from accessing the site. Contact the site owner for access or try loading the page again.

Additional information

The access policies of a site define which visits are allowed. Your current visit is not allowed according to those policies.

Only the site owner can change site access policies.

I am the site owner

Ray ID: 7126b76d4fffd8b5

  1. Search the Firewall Events Log External link for the above Ray ID.
  2. Examine and assess the details of the access policy.

Troubleshooting guide External link
Come giocare al Lotto

Come giocare al Lotto

Il gioco d’azzardo più famoso e longevo d’Italia, che ancora oggi sa attrarre giocatori delle più diverse fasce d’età: il Lotto è la storia delle lotterie, lo dicono i suoi “numeri”. Dall’1 al 90, passando per i 5 estratti e le 10 ruote di estrazione, oltre alla Ruota Nazionale, giocare al Lotto è facile e le possibilità di vincita sono molteplici: in questa guida è possibile scoprire come si gioca al Lotto e quali sono i sistemi per le previsioni del Lotto, per giocare in modo intelligente senza eccessivo sforzo.

Come si gioca al Lotto: la compilazione della schedina

Per giocare al Lotto basta scegliere fino a un massimo di 10 numeri (dall’1 al 90) su una delle 10 ruote di estrazione (in ordine alfabetico): Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. Più precisamente, è possibile giocare su tutte le ruote ad accezione della Ruota Nazionale e, subito dopo, vanno scelti gli importi che si intendono giocare per ogni “sorte”. Per ogni ruota vengono estratti 5 numeri. Si parte da un minimo di 1€ per arrivare a giocare massimo 200€. Per maggiori info ti segnaliamo la pagina “come si gioca al lotto” del sito ufficiale di AAMS.

Le sorti del Lotto

Come si vince al Lotto? La risposta è multipla: tante sono infatti le possibilità di vincita, a seconda dei numeri indovinati; è possibile giocarne fino a 10, e ne vengono estratti 5 per ogni ruota. Le possibilità di vincita sono le seguenti:

SORTI NUMERI DA INDOVINARE
Estratto 1
Ambo 2
Terno 3
Quaterna 4
Cinquina 5

L’Ambetto

L’Ambetto è una sorte introdotta di recente per ciò che riguarda il gioco del Lotto: giocando da 2 a 10 numeri dall’1 al 90, è possibile vincere anche qualora vengano estratti numeri vicini a quelli giocati. Due sono le condizioni simultanee per aggiudicarsi l’Ambetto:

  • indovinare uno dei numeri giocati
  • indovinare il numero precedente o successivo di uno dei restanti numeri che si è deciso di giocare, qualora non coincidano con quelli effettivamente giocati

Va da sé che più si giocano numeri, e più è possibile poter contare su un numero maggiore di combinazioni e quindi aumentare le probabilità di vincita.

Estrazioni del Lotto e quando giocare

Le estrazioni avvengono 3 volte a settimana, sempre tra le 20 e le 20:30; i giorni in questione sono il martedì, il giovedì e il sabato. È possibile giocare online 24 ore su 24, ma nei giorni di estrazione i collegamenti chiudono alle 19:30 per consentire l’estrazione e poi essere riaperti alle 21:30. Sai come funziona il procedimento di estrazione? Quali sono le modalità? Hai mai dato un’occhiata all’archivio di Lottomatica per elaborare le tue statistiche? Per tutte queste informazioni leggi il nostro approfondimento sulle “Estrazioni del Lotto“.